Calciomercato Roma, non è ancora arrivata la fumata bianca per Abraham: c’è un ostacolo che complica i piani di Pinto.
La sortita inglese di Tiago Pinto è servita per imbastire un dialogo face to face sia con Federico Pastorello, intermediario del Chelsea nell’operazione Abraham, sia con l’agente dell’attaccante inglese, che da qualche giorno è entrato prepotentemente nel mirino dei giallorossi, per sostituire Edin Dzeko, accasatosi ( non ancora ufficialmente) all’Inter. Nella giornata di ieri, ci sono stati summit importanti sia in mattina, che in serata, che sostanzialmente si sono conclusi con una fumata grigia: le parti si riaggiorneranno quest’oggi, per provare a trovare la quadra ad un’operazione che non è affatto semplice.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, cessione in Premier | Fissato il prezzo
La Roma ha da tempo l’accordo con il Chelsea, sulla base di una valutazione di 45 milioni di euro, pagabili in 5 anni; manca ( e non è un dettaglio), quello con il calciatore inglese, che nelle ultime ore avrebbe cominciato a giocare al rialzo. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, infatti, Abraham avrebbe fatto recapitare, per bocca del suo agente, una richiesta da circa 5 milioni di euro a stagione, con la Roma che ne aveva messo sul piatto circa 4 più bonus, per cercare di ingolosirlo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, grana esuberi | Nessuna offerta per lui
E non bisogna trascurare il fatto che per Abraham la concorrenza non manca: all’Arsenal, squadra per la quale il bomber tifa, si è aggiunto ieri anche il Tottenham, che potrebbe avere a disposizione soldi freschi ricavati dalla cessione di Kane, sul quale è piombato nuovamente il Manchester City, mettendo sul piatto un’offerta da 150 milioni. Un gioco di incastri dal quale la Roma non vuole farsi beffare: Pinto cercherà in tutti i modi di pervenire ad un’intesa, o quantomeno proverà a porsi in vantaggio rispetto alla concorrenza, sebbene la missione del gm capitolino si preannunci tutt’altro che agevole.
Nonostante i rigidi paletti imposti dal fair play finanziario, il club spera di riuscire ad…
Terza in classifica nonostante le tante assenze, la squadra giallorossa guarda con attenzione al mercato…
L'ex allenatore giallorosso è sull'orlo del precipizio e il club bianconero ha già avviato il…
Il difensore giallorosso è in costante crescita e diverse squadre lo stanno osservando Martedì sera…
Tra giugno e luglio, una delle sliding door più vantaggiose per i giallorossi ha portato…
Convocato da Ancelotti nella Seleçao, l'esterno brasiliano resta un nome chiacchierato sul mercato Al centro…