Calciomercato Roma, colpo Abraham: il retroscena svelato in diretta ha del clamoroso. Ecco cosa è successo.
La Roma si coccola il suo nuovo bomber: manca davvero poco prima che venga ufficializzato il trasferimento di Tammy Abraham in giallorosso, con Pinto che è stato bravissimo a bruciare sul tempo la concorrenza, e a trovare un accordo con il Chelsea sulla base di un’operazione che complessivamente si aggirerà sui 40 milioni più bonus. Un vero e proprio blitz quello del gm giallorosso, che ha battuto sul tempo non solo l’Arsenal, squadra della quale l’attaccante inglese è tifoso, e che è stata a lunga in corsa per accaparrarsi il giovane bomber, ma anche il Barcellona.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione dal Barcellona | Tutto vero: le ultimissime
Come rivelato dal giornalista di Sky Sports Uk Kaveh Solhekol, anche il Barça ha provato in tutti i modi a convincere Abraham a sposare il progetto blaugrana, al punto che lo stesso tecnico dei catalani, Ronald Koeman, avrebbe telefonato l’ormai nuovo attaccante giallorosso, per convincerlo a trasferirsi all’ombra del Camp Nou. Decisiva, però, è stata la volontà del calciatore che, una volta memorizzato il forte interesse della Roma, e il desiderio di Mourinho di puntare su di lui, ha non solo declinato la richiesta di Koeman, ma ha rifiutato anche la corte dell’Arsenal.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…