Calciomercato Roma, queste le ultime novità relative al rinnovo del giocatore più ricercato dai capitolini negli ultimi mesi.
Ci riferiamo, chiaramente, a Granit Xhaka, centrocampista svizzero seguito da Pinto da inizio giugno e molto vicino alla firma con il club capitolino negli scorsi mesi. L’elvetico ha infatti sin da subito accettato le avances della Roma, poco brava, però, a trovare un punto di incontro con i Gunners.
Il gap tra domanda e offerta con i londinesi non è infatti mai stato ridotto e, da due settimane a questa parte, la pista è definitivamente saltata. Da Londra hanno infatti sempre richiesto una cifra superiore ai 20 milioni di euro mentre da Trigoria non sono mai andati oltre i 15 milioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Pinto gelato | Costa 50 milioni
Dopo aver mandato tanti messaggi, social e non solo, volti a testimoniare la propria volontà a trasferirsi nella Capitale, Xhaka ha alla fine deciso di continuare la propria esperienza in Inghilterra. Appena compreso che non ci fossero più i margini affinché venisse trovato un accordo tra i due club, l’ex Basilea ha dato il proprio benestare al rinnovo.
In particolar modo, sono da poco emerse interessanti novità. Fino a stamane si era parlato della possibilità di vederlo firmare un prolungamento fino al 2025 mentre, stando a quanto da poco emerso, l’Arsenal ha deciso di sfruttare un’opzione presente nel suo contratto che permetteva, previo benestare di entrambe le parti, di prolungare l’accordo di altri 12 mesi.
Xhaka sarà dunque un centrocampista dei londinesi fino al 2024 ed è attesa a breve l’ufficialità.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…