Il reperimento di un centrocampo resta un obiettivo concreto del calciomercato Roma, ma si cerca una soluzione vantaggiosa
Regina del calciomercato italiano, la Roma non ha ancora completato l’opera e vuole sfruttare le ultime due settimane di trattative per cogliere eventuali occasioni, soprattutto a centrocampo e in difesa. Per quanto riguarda il regista, dopo il rinnovo di Xhaka, Tiago Pinto si è concentrato su altri profili molto interessanti e l’eventuale rinforzo in mediana potrebbe arrivare sempre dall’Inghilterra. Negli ultimi giorni, si è infatti parlato di un derby di mercato con la Lazio per Lucas Torreia e le indiscrezioni più recenti ci regalano aggiornamenti importanti sulla formula del trasferimento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto senza sosta | Incontro a Trigoria
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, inserimento giallorosso | Lotta a tre in Serie A
Secondo ‘calciomercato.it’, la Roma ha effettuato veramente un sondaggio per il centrocampista 25enne. Sotto contratto con l’Arsenal fino al 2023, l’ex Sampdoria è reduce dalla stagione in prestito all’Atletico Madrid e Arteta ha intenzione di farlo partire anche in questa sessione di mercato.
Per il club giallorosso, si tratterebbe della classica occasione last minute, visto che Torreira potrebbe arrivare in giallorosso con la formula del prestito secco, potenzialmente gratuito. Una pista da seguire con attenzione, dunque, come alternativa ad altri profili, come quello di Zakaria.
Giungono conferme sull'inserimento giallorosso: anche il Milan è stato sfidato Raggiunto al terzo posto in…
L'allenatore del Napoli si intromette in un potenziale affare di calciomercato a gennaio Beffato all'ultimo…
Alle prese con il recupero dalla lesione di medio grado alla coscia, Manu Koné molto…
L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…
Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…
Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…