Calciomercato Roma, la fumata bianca per il trasferimento di Alessandro Florenzi al Milan è dietro l’angolo: i dettagli.
Ormai ci siamo: il trasferimento di Alessandro Florenzi al Milan sta per essere completato, al punto che ogni istante potrebbe essere quello giusto per l’ufficialità. Come rivelato da “Sky“, la trattativa con i rossoneri è giunta al rettilineo d’arrivo, e la fumata bianca non è mai stata così vicina. L’accelerata decisiva è avvenuta nelle scorse ore, quando i due club hanno raggiunto un’intesa di massima, sulla base di un prestito oneroso ( a un milione di euro), con diritto di riscatto fissato a 4 milioni, anche se per le cifre ufficiali bisognerà aspettare il comunicato che sarà diramato nel corso delle prossime ore.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, summit a Londra | Pinto in attesa
L’accordo tra il Milan e il terzino è stato raggiunto da tempo, ed è stato proprio l’ex laterale del Psg a spingere per la soluzione “rossonera”, una volta accortosi che il suo tempo in giallorosso era ormai scaduto. La tavola era già apparecchiata in mattinata, ma bisognava aspettare la risposta del “Fondo”: ma ormai “alea iacta est“, e già in serata ci potrebbe essere la stretta di mano risolutiva, con Florenzi che potrebbe anche essere convocato da Stefano Pioli, per la gara contro la Sampdoria.
L'attaccante del Milan è un obiettivo reale della squadra giallorossa, il punto sulla situazione Non…
L'ex diregente dell'Atalanta ritrova Gian Piero Gasperini in giallorosso La notizia era nell'aria ormai da…
La mossa dei parigini orienta in maniera precisa le risposte dei giallorossi: sono pronti a…
L'attaccante argentino ha capito che non è incedibile e sta facendo le sue valutazioni Gian…
Ci sono i presupposti per un colpo di coda improvviso: dai giallorossi ai bianconeri Oltre…
Il nuovo direttore sportivo dei giallorossi ha già deciso il suo primo colpo La telenovela…