Calciomercato Roma, super affare in Serie A | Via libera per Pinto

Calciomercato Roma, pazza idea di scambio in Serie A: occasione per Tiago Pinto, che monitora con molto interesse la situazione.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto e Demetrio Albertini ©GettyImages

Si prospettano giorni infuocati di trattative, quelle che ci separano da qui fino al 31 agosto. Un ruolo importante potrebbe ricoprirlo l’Atalanta, che sta lavorando per rinforzare soprattutto il centrocampo: le manovre degli orobici si intrecciano inestricabilmente con quelle della Roma, con Pinto che lavora sottotraccia per consegnare a Mou un regista cui affidare le chiavi del centrocampo. Nelle scorse ore sia i nerazzurri sia i giallorossi erano in procinto di contendersi sia Koopmeiners sia Zakaria, ma le ultime manovre potrebbero rivoluzionare tale scenario.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, epurato da Mou | Doppia pista percorribile

Calciomercato Roma, scambio Nandez-Lammers: l’Atalanta “molla” Zakaria e Koopmeiners?

Calciomercato Roma
Naithan Nandez ©GettyImages

Secondo quanto riportato da Sky, infatti, l’Atalanta è in contatto con il Cagliari per provare ad intavolare un possibile scambio tra Nandez e Lammers, con entrambi i club che starebbero entrando nell’ordine di idee di valutare con estrema attenzione la fattibilità dell’affare. Ricordiamo che i bergamaschi sono a un passo dall’acquistare anche Thorsby che, come rivelato da Tuttosport, potrebbe trasferirsi a Bergamo a fronte di un’offerta da circa 6 milioni di euro. Su Nandez c’era anche l’Inter, ma i nerazzurri hanno deciso di virare su Dumfries, mentre il Tottenham non ha effettuato l’assalto decisivo; con Thorsby e Nandez, le chances del club orobici di dare l’assalto agli obiettivi della Roma ( Koopmeiners o Zakaria, ad esempio) ridurrebbero drasticamente.

Impostazioni privacy