Calciomercato+Roma%2C+altro+addio+%7C+Ceduto+in+Serie+C
asromaliveit
/2021/08/25/calciomercato-roma-zakaria-sdaigui-monterosi-tuscia/amp/

Calciomercato Roma, ufficializzato un altro addio: approda al Monterosi Tuscia, l’accordo è stato raggiunto.

Boniek e Tiago Pinto ©Getty Images

Il 31 agosto è alle porte, e gli addetti ai lavori stanno cercando di chiudere in fretta e furia trattative imbastite da tempo. In quest’ottica, si segnala un’altra ufficialità in casa Roma, questa volta legata al fronte uscite: come comunicato dal Monterosi Tuscia, club che milita nel girone C della terza divisione ( Serie C), è stato ufficializzato l’accordo per l’arrivo di Zakaria Sdaigui, centrocampista italo-marocchino della Roma, che lo scorso anno ha militato in prestito al Gubbio. Ecco la nota del club, tramite un post sul proprio profilo Instagram:

Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | “Addio definitivo”

Monterosi Tuscia Fc comunica di aver acquisito dall’As Roma a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Zakaria Sdaigui, ce si lega con un biennale al Monterosi. Benvenuto Zak!” Si tratta di un giocatore che fa delle qualità nell’inserimento la sua abilità preponderante, come testimoniano i 16 goals messi a referto nelle 80 apparizioni fin qui complessivamente totalizzate.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Il prescelto di D’Amico è uno scippo alla Juve: 20 milioni

Il nuovo direttore sportivo dei giallorossi ha già deciso il suo primo colpo La telenovela…

7 ore ago

Inter e Napoli ci riprovano, la Premier spera: 30 milioni per battere la Roma

Il club giallorosso può scatenare un vero e proprio effetto domino sul calciomercato Il grande…

9 ore ago

Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre

L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…

16 ore ago

Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL

Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…

16 ore ago

Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare

Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…

19 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri

Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…

22 ore ago