Roma Trabzonspor, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di José Mourinho per la gara di ritorno del play off di Conference League.
Un match da non sbagliare quello della Roma, che tra pochi istanti affronterà il Trabzonspor, nella gara di ritorno del play off di Conference League. Il 2-1 strappato in Turchia è una buona base dalla quale partire per la banda Mourinho, ma non autorizza a fare sonni tranquilli: ecco perché, lo Special One si affida a quella che è considerata a tutti gli effetti la formazione titolare, con Abraham titolare, a cui sono affidati le chiavi dell’attacco, dopo le buone sensazioni offerte nella gara contro la Fiorentina. Ecco l’undici giallorosso:
Formazione ufficiale Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham All.Mourinho
Formazione Trabzonspor: Cakir, Trondsen, Vitor Hugo, Ié, Bruno Peres, Basaketas, Siopis, Hamsik, Nwakaeme, Cornelius, Gervinho.
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…