Probabili+formazioni+Salernitana+Roma+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+una+sola+novit%C3%A0+per+Mou
asromaliveit
/2021/08/27/salernitana-roma-probabili-formazioni-carlos-perez-zaniolo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Probabili formazioni Salernitana Roma | C’è una sola novità per Mou

Salernitana Roma, le probabili formazioni: da segnalare solo una novità rispetto alla formazione vista contro il Trabzonspor.

José Mourinho ©Getty Images

Reduce dal largo successo contro il Trabzonspor, che ha confermato i buoni segnali mostrati sia nel precampionato, sia nelle primissime apparizioni ufficiali stagionali, la Roma di José Mourinho si rituffa in campionato, decisa a dar seguito al proprio filotto di vittorie. Pellegrini e compagni se la vedranno con una Salernitana sicuramente desiderosa di vendicare la rocambolesca sconfitta patita in quel di Bologna; una partita da non sottovalutare, a dispetto della differenza qualitativa che intercorre tra le due compagini.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Pinto accelera | Fissato l’incontro

Salernitana Roma, le probabili formazioni

©Getty Images

Ecco perché lo Special One è intenzionato a confermare i titolarissimi, eccezion fatta per Carlos Perez, che prenderà il posto di Nicolò Zaniolo, espulso contro la Fiorentina. In porta ci sarà dunque Rui Patricio, che anche in Conference League è stato uno dei migliori in campo, disimpegnandosi in almeno tre interventi provvidenziali; linea difensiva composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina. A centrocampo graviteranno invece Cristante e Veretout, con Pellegrini, Mkhitaryan e Carlos Perez a fungere da trequartisti. Anche per l’attacco non c’è nessun dubbio da sciogliere: partirà dal primo minuto Abraham.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, nuova cessione | Destinazione a sorpresa

Probabile formazione Salernitana: Belec, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri, Obi, Bonazzoli.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

2 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

5 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

8 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

8 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

11 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

14 ore ago