Roma, è stato diramato il calendario di Conference League: ecco quando scenderanno in campo i giallorossi. Date e orari delle sfide.
Dopo aver sbrogliato la pratica Trabzonspor, destando un’ottima impressione soprattutto nella gara di ritorno, nella quale i giallorossi sono riusciti a mantenere la porta inviolata, la Roma ha conosciuto i suoi prossimi avversari in Conference League. Il sorteggio ha inserito Zaniolo e compagni nel girone C, in coabitazione con lo Zorya, il CSKA Sofia e il Bodo/Glimt; dal sito della Uefa è possibile conoscere anche le date e gli orari delle gare della squadra di José Mourinho, che saranno disputate di giovedì, alle 18.45 e alle 21.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sorpresa Pinto | Blitz improvviso del Napoli
Il primo avversario della Roma sarà il CSKA Sofia, atteso all’Olimpico il 16 settembre: la gara si disputerà alle ore 21. Il 30 settembre alle 18.45 andrà in scena, invece, Zorya-Roma, mentre il 21 ottobre, allo stesso orario, sempre in trasferta, i giallorossi se la vedranno con il Bodo/Glimt. Le gare di ritorno si giocheranno, invece, il 4 e il 25 novembre, e il 9 dicembre: il 4 sarà la volta di Roma-Bodo/Glimt, il 25 di Roma-Zorya, mentre la fase a girone si concluderà il 9 dicembre, con l’incontro di Sofia fissato alle 18.45.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…