Calciomercato Roma, occasione last minute | Scelta la destinazione

Calciomercato Roma, per Pinto è un dilemma: l’esubero ha scelto, ma sarà una corsa contro il tempo per arrivare ad un accordo.

cALCIOMERCATO ROMA
Boniek e Tiago Pinto ©Getty Images

In queste poche ore che ci separano dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, la Roma è impegnata in una duplice missione, in quello che è stato il leit motiv di questa calda estate giallorossa. L’addio di Pastore è servito a mettere un primo tassello di un mosaico che dovrà verosimilmente comporsi con le cessione degli altri esuberi in rosa; solo così Pinto potrà dare l’assalto a quell’innesto in mediana tanto strenuamente cercato. E in questo senso, bisogna segnalare alcune novità degne di nota, che potrebbero rimescolare le carte in tavola.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini | Spunta la data: le ultime

Calciomercato Roma, Nzonzi vuole solo la Ligue 1 | Irrompe il Marsiglia

Steven Nzonzi
Steven Nzonzi ©Getty Images

Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport“, il desiderio di Nzonzi sarebbe quello di approdare in un club francese, e nelle ultime ore qualcosa si sta muovendo. Infatti, il Marsiglia si è fatto avanti, su imput di Jorge Sampaoli, il tecnico che ha contribuito all’esplosione del transalpino nel 2026/17. I giallorossi sono disposti a regalare il cartellino, pur di non accollarsi più il suo ingaggio, ma bisognerà trovare una quadra in extremis. La destinazione stuzzica l’ex Siviglia, ma il tempo stringe: si prospettano ore frenetiche sotto questo punto di vista.

Impostazioni privacy