Calciomercato Roma, Bundesliga miniera d’oro: Tiago Pinto studia il colpo low cost con il quale regalare a Mou un mediano di valore.
Ore caldissime in casa Roma, con Pinto impegnato sia sul fronte entrate, che su quello legato alle uscite. Due filoni sicuramente convergenti e complementari, che potrebbero regalare sorprese intriganti nel corso delle prossime ore; tuttavia Pinto in questa sessione ha sempre dimostrato di operare con lungimiranza, ragion per cui non è da trascurare il fatto che i giallorossi possano procrastinare l’assalto ad un centrocampista a gennaio, per capitalizzare al massimo le occasioni che di volta in volta si presenteranno. E in questo senso, la Bundesliga potrebbe agevolare le mosse del gm giallorosso.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini | Spunta la data: le ultime
Nel campionato tedesco militano tre calciatori i cui contratti scadono nel 2022: stiamo parlando di Florian Grillitsch, Alex Witsel e Corentin Tolisso, le cui valutazioni si attestano sui 10 milioni di euro. Soprattutto il belga del Borussia Dortmund e il francese del Bayern Monaco sono ritornati in auge nelle ultime ore, anche se ora come ora non sembrano esserci spiragli. I gialloneri hanno praticamente chiuso alla cessione del belga, accostato anche alla Juventus, mentre l’ingaggio dell’ex Lione è attualmente fuori dai parametri della Roma. Non è da escludere un assalto last minute dei giallorossi, che però stanno attenzionando anche Douglas Luiz: il tutto, però, potrebbe anche essere rimandato a gennaio. Seguiranno aggiornamenti
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…