Calciomercato Roma, dall’Olanda spiegano che l’asta è solamente rimandata. Il calciatore rimane nel mirino di Tiago Pinto
Le voci sono state confermate dall’Olanda. E l’asta, praticamente, è solo rimandata alla prossima finestra di mercato. Magari potrebbe non essere a gennaio, ma sicuramente, il calciatore, rimane nel mirino dei giallorossi. Una situazione ormai chiara, con quattro società che ne hanno chiesto informazioni: sì, perché il la Roma, ci sono i Wolves e il Norwich in Inghilterra, e il Genoa in Serie A. Ma per il momento, nessuna è riuscita a fare il passo decisivo.
Fatto sta, però, che Tiago Pinto non ha mai cancellato il nome dal suo taccuino: il centrocampista turco, classe 2000, Orkun Kokcu del Feyenoord, rimane nel radar del general manager portoghese della Roma. La notizia, è confermata proprio in queste ore, da portale olandese fcafkicken.com.
LEGGI ANCHE: L’Inter supera la Roma | Sul piatto 85 milioni di euro
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pronto soccorso Montella | Non è ancora finita – VIDEO
Confermato quindi l’interesse per uno degli elementi che maggiormente si è messo in mostra con la maglia del club biancorosso. Nazionale turco, ma è anche cittadino olandese, ha fatto vedere delle buone cose nella sua breve carriera. E poi vista la fresca carta d’identità, ha sicuramente ampi margini di miglioramento. Le sue caratteristiche sono state quindi notate da Pinto, che spera di regalarlo a Mourinho: con lo Special One, chiunque, può crescere in maniera esponenziale facendo anche alzare il proprio valore di mercato.
E sono proprio questi gli obiettivi della Roma: calciatori giovani che poi possono anche essere rivenduti piazzando una buona plusvalenza. Se fino a questo momento la strategia è stata quella di mandare via, perdendoci anche, tutti quei calciatori che non rientrano più nei piani, dalla prossima stagione il registro verrà cambiato.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…