Calciomercato+Roma%2C+dall%26%238217%3BOlanda%3A+asta+rimandata+%7C+Resta+nel+mirino
asromaliveit
/2021/09/02/calciomercato-roma-pinto-olanda-mourinho-kokcu-feyenoord/amp/

Calciomercato Roma, dall’Olanda spiegano che l’asta è solamente rimandata. Il calciatore rimane nel mirino di Tiago Pinto

Dan e Ryan Friedkin ©Getty Images

Le voci sono state confermate dall’Olanda. E l’asta, praticamente, è solo rimandata alla prossima finestra di mercato. Magari potrebbe non essere a gennaio, ma sicuramente, il calciatore, rimane nel mirino dei giallorossi. Una situazione ormai chiara, con quattro società che ne hanno chiesto informazioni: sì, perché il la Roma, ci sono i Wolves e il Norwich in Inghilterra, e il Genoa in Serie A. Ma per il momento, nessuna è riuscita a fare il passo decisivo.

Fatto sta, però, che Tiago Pinto non ha mai cancellato il nome dal suo taccuino: il centrocampista turco, classe 2000, Orkun Kokcu del Feyenoord, rimane nel radar del general manager portoghese della Roma. La notizia, è confermata proprio in queste ore, da portale olandese fcafkicken.com.

LEGGI ANCHE: L’Inter supera la Roma | Sul piatto 85 milioni di euro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, pronto soccorso Montella | Non è ancora finita – VIDEO

Calciomercato Roma, confermato l’interesse per Kokcu

Kokcu ©Getty Images

Confermato quindi l’interesse per uno degli elementi che maggiormente si è messo in mostra con la maglia del club biancorosso. Nazionale turco, ma è anche cittadino olandese, ha fatto vedere delle buone cose nella sua breve carriera. E poi vista la fresca carta d’identità, ha sicuramente ampi margini di miglioramento. Le sue caratteristiche sono state quindi notate da Pinto, che spera di regalarlo a Mourinho: con lo Special One, chiunque, può crescere in maniera esponenziale facendo anche alzare il proprio valore di mercato.

E sono proprio questi gli obiettivi della Roma: calciatori giovani che poi possono anche essere rivenduti piazzando una buona plusvalenza. Se fino a questo momento la strategia è stata quella di mandare via, perdendoci anche, tutti quei calciatori che non rientrano più nei piani, dalla prossima stagione il registro verrà cambiato.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, non solo Koné: doppietta United

I Red Devils possono condizionare le mosse di mercato dei giallorossi Ormai da settimane si…

1 ora ago

Nusa alla Roma: arriva la risposta del Lipsia

L'attaccante norvegese è l'obiettivo più ambizioso per le fasce giallorosse Quella di oggi rischia di…

5 ore ago

La Roma ha chiuso per Castro e Dovbyk: cifre e dettagli dell’affare

Dopo una lunga attesa, Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il primo rinforzo Habemus…

7 ore ago

Prima l’Inter e poi la Roma: un jolly per Gasperini

Ritorno di fiamma in casa giallorossa, ecco chi si è proposto al club Complici anche…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma, non è finita: affare a doppia cifra

Sia Carnevali che Massara osservano la situazione per capire i margini di manovra Chiamata a…

10 ore ago

Martinelli non tramonta: la Roma studia costi e margini di manovra

La posizione dei giallorossi in merito alle ultime voci di un interesse per l'attaccante dell'Arsenal…

20 ore ago