Calciomercato+Roma%2C+incontro+fissato+%7C+Tutto+pronto+per+la+firma
asromaliveit
/2021/09/06/calciomercato-roma-incontro-tiago-pinto-pellegrini-rinnovo/amp/

La dirigenza giallorossa si sta muovendo per arrivare a dama per quella che sarà una firma importantissima per il futuro.

Josè Mourinho ©Getty Images

Non è ancora finita la sosta per le Nazionali, con l’Italia di Roberto Mancini che mercoledì serà affronterà la Lituania al Mapei Stadium per quella che sarà la sesta giornata di qualificazioni ai Mondiali 2022, in Qatar. Chi non ci sarà è sicuramente Lorenzo Pellegrini, il quale nella giornata di oggi ha lasciato il ritiro degli azzurri per tornare nella capitale. Per lui un piccolo problema di natura fisica, da capire se potrà esserci nella sfida di domenica contro il Sassuolo. A proposito di questo, sabato è di nuovo clima campionato, con ben due big match presenti nella terza giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE: Roma, l’importanza del terzo attaccante | La forza di Mourinho

LEGGI ANCHE: Roma, riscatto dopo il flop | Si rilancia in Nazionale

Calciomercato Roma, incontro e firma

Intanto se José Mourinho dovrà pensare al campo e quindi alle possibili scelte in vista della sfida di domenica sera, che prevederà uno Stadio Olimpico quasi esaurito (per il massimo della capienza diponibile a seguito delle disposizioni Covid), il general manager Tiago Pinto penserà alle strategie future. In queste, per la Roma, c’è proprio il futuro di Lorenzo Pellegrini. L’entourage del capitano giallorosso, secondo quanto riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, si incontrerà con il dirigente portoghese tra questo fine settimana e l’inizio della prossima, per un accordo che dovrebbe essere trovato senza troppi problemi. Tutto chiaro sia da parte della società giallorossa che da parte del numero 7, entrambi hanno un solo ed unico obiettivo: proseguire insieme.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

4 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

5 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

7 ore ago

De Rossi e Thiago Motta: la Roma ribalta tutto

Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…

21 ore ago

Roma, Ranieri dice tutto: “Ecco i dettagli dell’addio”

L'ex senior advisor giallorosso commenta così il comunicato del club Non ci sta Claudio Ranieri. Dopo…

23 ore ago

Uragano Roma in Serie A: scippo alla big per l’erede di Massara

Giuntoli resta un nome caldo, ma il club giallorosso sogna anche l'artefice dello scudetto Ormai…

24 ore ago