Hellas+Verona+nei+guai%2C+quattro+infortuni+per+Di+Francesco
asromaliveit
/2021/09/13/roma-hellas-verona-mourinho-di-francesco-infortuni-campionato/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Hellas Verona nei guai, quattro infortuni per Di Francesco

Non arrivano buone notizie per i prossimi avversari in campionato della Roma. L’Hellas Verona rischia l’emergenza, ben quattro infortuni per Di Francesco.

Eusebio Di Francesco ©Getty Images

La Roma ha iniziato la stagione alla grande, cinque vittorie nelle prime cinque giornate dall’esordio stagionale. Ora Josè Mourinho, assoluto protagonista ieri sera, sogna di allungare la striscia vincente, missione difficile ma non impossibile. Prossimi avversari dei giallorossi saranno prima i bulgari del CSKA Sofia, nel debutto in Conference League, mentre domenica si tornerà a giocare in campionato.

Leggi anche: Calciomercato Roma, riflettori in Ligue 1 | I calcoli di Tiago Pinto – VIDEO

Ed in campionato, domenica prossima, i giallorossi torneranno in trasferta, al Bentegodi di Verona. Di fronte l’Hellas dell’ex Eusebio Di Francesco, tecnico che deve fare i conti con una vera e propria emergenza. Scaligeri impegnati nel posticipo del lunedì sul campo del Bologna, da dove arrivano diverse tegole per i gialloblù. La prima cattiva notizia era arrivata prima della gara, come la nostra redazione aveva anticipato.

Leggi anche: Roma, entusiasmo alle stelle | Info biglietti Verona e Udinese

Hellas Verona in emergenza, quattro infortuni per Di Francesco

Bologna-Hellas Verona ©Getty Images

Il primo a fermarsi è stato Miguel Veloso, l’esperto centrocampista portoghese ha alzato bandiera bianca ben prima del match. Il mediano ha riportato una lesione muscolare, sicuro assente nella prossima gara di campionato. Out a fine primo tempo anche Dawidowicz, il difensore polacco ha accusato noie fisiche e non è rientrato nella ripresa. Altra tegola a pochi minuti dal secondo tempo, Adrien Tameze ha abbandonato anzitempo il terreno da gioco. Un fastidio al ginocchio sinistro lo ha costretto al forfait, a centrocampo una vera e propria emergenza per gli scaligeri. Ennesimo stop poi al minuto 75°, con il giovane difensore Casale che ha accusato un problema al polpaccio. Piove sul bagnato in casa Hellas, con Di Francesco che deve fare i conti con una sfilza di nuovi infortuni. A peggiorare ulteriormente le cose il drammatico rendimento sul campo, tre sconfitte in tre gare, zero punti in classifica per i veronesi. Ennesimo stop sul campo del Bologna, che vince per 1-0, felsinei a 7 punti in 3 gare, scaligeri in crisi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Il prescelto di D’Amico è uno scippo alla Juve: 20 milioni

Il nuovo direttore sportivo dei giallorossi ha già deciso il suo primo colpo La telenovela…

8 ore ago

Inter e Napoli ci riprovano, la Premier spera: 30 milioni per battere la Roma

Il club giallorosso può scatenare un vero e proprio effetto domino sul calciomercato Il grande…

10 ore ago

Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre

L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…

17 ore ago

Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL

Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…

17 ore ago

Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare

Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…

20 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri

Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…

23 ore ago