Hellas Verona Roma, entusiasmo alle stelle del popolo giallorosso in vista della gara del Bentegodi di domani pomeriggio.
I tifosi della Roma si sono stretti ancor di più attorno ai propri beniamini, in un sodalizio, un feedback biunivoco, che in questo inizio di stagione sta cementando gli uomini di Mourinho. E così, dopo aver urlato a squarciagola nelle gare casalinghe contro Sassuolo e CSKA Sofia, la torcida giallorossa farà sentire la sua voce anche al Bentegodi, per la sfida in programma contro l’Hellas. Come rivelato dalla questura di Roma, in poche ore sono stati polverizzati i circa 1700 tagliandi messi a disposizione per i tifosi ospiti, dopo che si era resa necessario un allargamento del bacino di affluenza dei supporters della Roma, che oltre alla curva nord prevede anche un settore adiacente e comunicante a quest’ultima.
Leggi anche –> Hellas Verona Roma, doccia gelata Mou | Un big non convocato
Ragion per cui, “onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio Bentegodi qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato.”
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…