Hellas+Verona+Roma%2C+biglietti+polverizzati+%7C+La+decisione+sul+settore+ospiti
asromaliveit
/2021/09/18/hellas-verona-roma-bentegodi-settore-ospiti-decisione/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Hellas Verona Roma, biglietti polverizzati | La decisione sul settore ospiti

Hellas Verona Roma, entusiasmo alle stelle del popolo giallorosso in vista della gara del Bentegodi di domani pomeriggio.

I tifosi della Roma ©GettyImages

I tifosi della Roma si sono stretti ancor di più attorno ai propri beniamini, in un sodalizio, un feedback biunivoco, che in questo inizio di stagione sta cementando gli uomini di Mourinho. E così, dopo aver urlato a squarciagola nelle gare casalinghe contro Sassuolo e CSKA Sofia, la torcida giallorossa farà sentire la sua voce anche al Bentegodi, per la sfida in programma contro l’Hellas. Come rivelato dalla questura di Roma, in poche ore sono stati polverizzati i circa 1700 tagliandi messi a disposizione per i tifosi ospiti, dopo che si era resa necessario un allargamento del bacino di affluenza dei supporters della Roma, che oltre alla curva nord prevede anche un settore adiacente e comunicante a quest’ultima.

Leggi anche –> Hellas Verona Roma, doccia gelata Mou | Un big non convocato

Ragion per cui, “onde evitare spiacevoli provvedimenti nei confronti degli inottemperanti, la Questura di Verona invita i tifosi romanisti, provenienti dalla regione Lazio, ad astenersi dal recarsi allo stadio Bentegodi qualora sprovvisti di tagliando nominativo di accesso al settore loro riservato.”

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Il prescelto di D’Amico è uno scippo alla Juve: 20 milioni

Il nuovo direttore sportivo dei giallorossi ha già deciso il suo primo colpo La telenovela…

21 minuti ago

Inter e Napoli ci riprovano, la Premier spera: 30 milioni per battere la Roma

Il club giallorosso può scatenare un vero e proprio effetto domino sul calciomercato Il grande…

2 ore ago

Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre

L'attaccante argentino è uno dei principali indiziati a lasciare la Capitale in estate Manu Koné,…

9 ore ago

Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL

Il difensore ivoriano è uno dei pezzi pregiati della Roma sul mercato in uscita, la…

9 ore ago

Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare

Il centrocampista svizzero è arrivato al Milan la scorsa estate Complice anche un infortunio al…

12 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri

Spunta un nome nuovo per le fasce giallorosse, tutti i dettagli di calciomercato Prosegue il…

15 ore ago