Hellas+Verona-Roma%2C+rischio+meteo+%7C+Le+ultimissime
asromaliveit
/2021/09/19/hellas-verona-roma-campionato-mourinho-tudor-bentegodi-rischio-meteo/amp/

La Roma è pronta per tornare in campo in Serie A. Questo pomeriggio alle ore 18 l’attende l’Hellas Verona, al Bentegodi è scattato l’allarme meteo.

Stadio Bentegodi ©GettyImages

Trovare la settima vittoria consecutiva, è molto semplice la missione della Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono attesi questo pomeriggio, alle ore 18, allo stadio Bentegodi. La Roma arriva galvanizzata dalla rotonda vittoria all’esordio in Conference League. Esordio trionfale, 5-1 al CSKA di Sofia, dopo un inizio gara scioccante, che aveva visto i bulgari trovare il vantaggio. L’obiettivo è allungare la striscia vincente, ma gli ostacoli saranno tanti e non verranno solo dal terreno di gioco.

Leggi anche: Calciomercato Roma, offerta per il rinnovo | L’annuncio del direttore sportivo

Leggi anche: Verona-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani sportivi

Hellas Verona-Roma scatta l’allarme meteo, le ultimissime

Diverse grane per il tecnico portoghese, i tanti impegni ravvicinati cominciano a presentare il conto. Out il terzino sinistro titolare, infatti Vina non ha raggiunto Verona con i compagni. Per il laterale difensivo un problema in allenamento martedi scorso, una lieve distorsione al ginocchio in seguito ad un contrasto. Niente di allarmante, ma meglio non rischiare nulla, col primo turno infrasettimanale in vista. Anche Mkhitaryan ha avuto dei problemini, ma è stato convocato ugualmente dal tecnico, anche se dovrebbe partire dalla panchina. Di fronte gli uomini di Tudor, all’esordio sulla panchina veronese, gialloblù ancora fermi a zero punti, una posizione di classifica drammatica. Nel frattempo, sul capoluogo veneto, è scattato anche l’allarme meteo. Già dalla mattina cielo coperto e alta probabilità di precipitazioni, nel pomeriggio è attesa un’intensa perturbazione. Previsti temporali e rovesci intensi, specialmente nelle prime ore del pomeriggio. Considerando che il fischio d’inizio è alle ore 18, la gara potrebbe iniziare con condizioni meteo avverse. Servirà in ogni caso la migliore Roma, davanti un avversario ferito ma rabbioso, con i calciatori che avranno voglia di mettersi in mostra davanti al nuovo tecnico.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

10 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

15 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

16 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

17 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

21 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

23 ore ago