Hellas+Verona+Roma%2C+i+convocati+di+Tudor+%7C+C%26%238217%3B%C3%A8+un+recupero+lampo
asromaliveit
/2021/09/19/hellas-verona-roma-tudor-convocati-sutalo-frabotta-veloso-tameze/amp/
Offside

Hellas Verona Roma, i convocati di Tudor | C’è un recupero lampo

Hellas Verona Roma, ecco i convocati di Tudor in vista della gara contro i giallorossi: rispetto alla vigilia, da segnalare un recupero lampo.

Igor Tudor ©GettyImages

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Hellas Verona-Roma, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Un match importante per i giallorossi, alla ricerca di ulteriori conferme dopo gli ottimi segnali mostrati nelle prime apparizioni stagionali, con Pellegrini e compagni a punteggio pieno sia in campionato sia nel girone di Conference. La compagine di Mou si presenta al Bentegodi “incerottata”, con Vina assente e Mkhitaryan non al meglio; se la passa peggio la nuova creatura di Tudor, che dovrà fare i conti con le assenze, tra le altre, di Sutalo, Frabotta e Veloso.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione dallo United | Colpaccio con lo sconto

Hellas Verona Roma, ecco i convocati di Tudor: c’è Tameze

Tameze ©GettyImages

A dispetto delle indiscrezioni trapelate alla vigilia, Tameze è stato regolarmente convocato: il centrocampista sembra aver dunque smaltito il problema fisico che ne aveva messo in dubbio l’utilizzo nei giorni scorso. Ecco l’elenco completo dei convocati dell’Hellas:

Pandur, Faraoni, Barak, Lazovic, Kalinic, Caprari, Lasagna, Ilic, Cetin, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Gunter, Berardi, Magnani, Bessa, Davidowicz, Ragusa, Tameze, Hongla, Montipò, Simeone.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

“Infortunio Soulé più grave del previsto”: quante partite salta

Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…

1 ora ago

Dall’Inter alla Roma, annuncio ufficiale: il top player firma gratis

Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…

2 ore ago

Lo “scambio” è servito: Friedkin sblocca la Juve

L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…

4 ore ago

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

14 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

16 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

19 ore ago