Calciomercato Roma, rinnovo Pellegrini, ormai ci siamo: svelata la data della firma, che suggellerà una volta per tutte l’affare.
Definire Lorenzo Pellegrini un vero e proprio fattore in questo primo scorcio di stagione sarebbe solo un eufemismo che non riuscirebbe a spiegare la portata reale dell’impatto dirompente che “Lollo” sta ricoprendo nella nuova creatura di José Mourinho, con lo Special One che farebbe carte false pur di vedere il suo pupillo apporre la firma sul suo nuovo contratto. Per il prolungamento, con relativo adeguamento, sarà però soltanto questione di tempo, dal momento che, sebbene i contatti dei giorni scorsi non abbiano portato alla fumata bianca, c’è la volontà reciproca di chiudere al più presto, e per il meglio, questa trattativa.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, dalla Spagna | Mourinho salva il Barcellona
Secondo quanto riportato da forzaroma.info, Pellegrini sarebbe sempre più vicino a trovare un’intesa con il club giallorosso: accordo che, salvo colpi di scena, potrebbe avvenire già la prossima settimana, quando, a derby concluso, ci si siederà nuovamente ad un tavolo comune per limare gli ultimi dettagli. Tra non molto ci sarà un contatto telefonico per fissare il summit decisivo; la volontà reciproca è quella di non procrastinare il tutto oltre la prossima sosta delle Nazionali, e trapela ottimismo sotto questo punto di vista.
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…