Calciomercato+Roma%2C+epurazione+Mou+%7C+Addio+anticipato
asromaliveit
/2021/09/24/calciomercato-roma-reynolds-addio-gennaio-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, Mourinho ha deciso: addio a gennaio. Non sembrano esserci dubbi sulla scelta dello Special One.

José Mourinho ©GettyImages

Dopo un avvio di stagione molto difficile, nel quale ha avuto modo di “assaggiare” il manto erboso soltanto per due minuti, secondo quanto riferito da Sportmediaset.it, Bryan Reynolds potrebbe salutare momentaneamente la Capitale già a gennaio. L’idea della Roma, infatti, sarebbe quello di mandarlo a giocare, pur mantenendone il controllo effettivo: un addio in prestito sarebbe la soluzione più congeniale, anche perché Mourinho ha dimostrato di non fare assolutamente affidamento sull’ex Dallas.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, la Juventus fa sul serio | Doppia opzione di scambio

Prova ne sia, la scelta dello Special di affidarsi, nel finale del match contro il CSKA Sofia, a quattro centrali di ruolo, pur di non impiegare l’americano, che potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di fare le valigie, sebbene nel corso di una delle sue ultime interviste sia apparso combattivo e desideroso di mettersi in gioco, dimostrando il suo valore. Pinto, però, è di un altro avviso, e si cercherà di capire quale possa essere la destinazione più funzionale alla crescita del terzino destro, strappato alla concorrenza della Juve.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

5 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

8 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

9 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

11 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

11 ore ago

Roma, Ranieri rompe il silenzio dopo lo sfogo su Gasperini

Il senior advisor giallorosso ha parlato a margine di un premio ricevuto al Coni A…

14 ore ago