La Roma ha ripreso gli allenamenti a Trigoria, dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Josè Mourinho. Ecco le ultime dal centro sportivo.
La Roma si è ritrovata a Trigoria da questa mattina, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Mourinho. Ancora fresca la delusione per la sconfitta nel derby contro la Lazio, ma la stagione incombe ed il riscatto può essere immediato. Giovedì i giallorossi sono attesi in Ucraina, per la seconda giornata del girone C di Conference League.
Leggi anche: Roma, furia Mourinho contro gli arbitri | La mossa del club
Probabile vetrina per chi ha trovato meno spazio in campo finora, la trasferta contro lo Zorya può regalare molti spunti in casa Roma. Nella giornata di ieri due giocatori ai margini della rosa hanno mandato un messaggio chiaro a Mou. A due giorni dalla trasferta europea i giallorossi si sono ritrovati al Fulvio Bernardini, come di consueto Mourinho ha diviso la squadra in due gruppi.
Leggi anche: Calciomercato Roma, li cacciano via | Pinto pesca in Premier
Scarico in palestra per chi è sceso in campo domenica, il tecnico portoghese deve essere abilissimo a gestire le forze in questa fase della stagione. Giallorossi apparsi scarichi a livello sia fisico che mentale nelle ultime uscite, tra due giorni si torna in campo. Il resto del gruppo, guidato da Lorenzo Pellegrini, si è allenato sul Campo B. Esercizi atletici per rafforzare la muscolatura ed allenamento col pallone per chi non ha giocato domenica. Previsto un ampio turn-over per la trasferta di Conference, vedremo come gestirà la rosa il tecnico portoghese in questa fase.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…