Probabili+formazioni+Roma-Empoli%3A+Mou+cambia+di+nuovo
asromaliveit
/2021/10/01/probabili-formazioni-roma-empoli-serie-a-mourinho-conference-league-veretout-cristante-pellegrini-abraham/amp/

Probabili formazioni Roma-Empoli: Mourinho cambia di nuovo. Archiviata la conference, ecco le scelte dello Special One per la Serie A

Josè Mourinho ©Getty Images

Si ricambia, com’è giusto che sia. Torna la Serie A e Mourinho mischia nuovamente le carte. In campo, contro l’Empoli dell’ex Andreazzoli, ci saranno i big. E, come detto, benedetta questa volta è stata la partita in mezzo alla settimana che ha permesso (forse, perché anche ieri sera le dichiarazioni sono andate in senso opposto), di mettere un po’ da parte il derby.

Sono solamente quattro i calciatori che titolari ieri sera, lo saranno anche contro i toscani. Rui Patricio, Ibanez – che tornerà in mezzo alla difesa – Cristante e Pellegrini. Per il resto, i sette cambi, così come successo già nell’altra occasione, sono pronti. Ritornano i big, ritorna la Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, game over e addio | Occasione Pinto: che affare!

Probabili formazioni Roma-Empoli, tornano i big

Tammy Abraham ©Getty Images

Intanto ci sarà il rientro di Vina sulla corsia mancina. Così come dovrebbe tornare Karsdorp dall’altro lato anche se ieri, l’olandese, nemmeno ha preso parte alla trasferta in Ucraina. Da Trigoria hanno fatto sapere che è stato solamente per far recuperare le forze all’esterno che fino a gennaio sarà l’unico titolare di ruolo. Perché anche in Conference è arrivata un’altra bocciatura per Reynolds. Stesso discorso per Veretout: a dimostrazione del fatto che il francese è abile e arruolabile, è arrivata anche la convocazione con la propria nazionale.

Davanti, dietro a Tammy Abraham, ci saranno Zaniolo, Pellegrini, ovviamente, e Mkhitaryan. La Roma ha bisogno solamente di una vittoria. Non sono ammessi passi falsi. C’è da riprendere la corsa in Serie A dopo che è arrivata la seconda sconfitta. Un derby da mettere subito in archivio. Fino al momento i giallorossi hanno vinto otto delle dieci partite giocate in stagione. Un buon bottino. Ma non basta. Serve riprendere la corsa.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

8 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

14 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

15 ore ago

Giocatore fuori squadra: c’è il Napoli dopo la Roma

L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…

16 ore ago

Clamoroso Friedkin: svelato il piano per Lukaku

Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…

19 ore ago

Juve-Napoli è già finita: lo scambio con la Roma chiude i giochi

In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…

22 ore ago