Rinnovo+Pellegrini+%7C+Arriva+la+benedizione+di+Francesco+Totti
asromaliveit
/2021/10/02/rinnovo-pellegrini-totti-roma-empoli-capitano-mourinho-friedkin/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Rinnovo Pellegrini | Arriva la benedizione di Francesco Totti

Rinnovo Pellegrini, arriva anche la benedizione di Totti: l’ex capitano mette la corona al nuovo. La giornata è storica per i colori giallorossi

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Una giornata importante, decisamente importante. Il rinnovo fino al 2026 di Lorenzo Pellegrini è sicuramente una svolta. Lo voleva Mourinho, lo voleva il calciatore, e alla fine lo hanno voluto anche i Friedkin, che hanno dato l’ok per concludere l’operazione. Il capitano si è praticamente legato a vita ai colori giallorossi. Una scelta di cuore.

E nello spazio di poco tempo è arrivata la benedizione dell’ex numero 10 giallorosso. Sì, Francesco Totti è intervenuto sulla questione di Lollo, facendogli i complimenti su Instagram, dopo l’attuale capitano, è quello del futuro, ha dato a modo suo la notizia dell’accordo trovato e firmato. Un sabato quindi decisamente importante. In attesa della gara di domani contro l’Empoli: da vincere.

LEGGI ANCHE: Roma, gerarchie sovvertite | Mou lo promuove

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho in conferenza: “Pellegrini è un simbolo”

Rinnovo Pellegrini, la benedizione di Totti

Francesco Totti ©Getty Images

“Bravo Lollo”. Un commento, due parole. Che hanno scatenato i tifosi giallorossi. In un ipotetico passaggio di consegne dopo diversi anni dall’addio di Totti al calcio giocato. La Roma ai romani, la Roma ai romanisti. E’ questo il senso del commento di Francesco, che si è complimentato con Pellegrini davanti a tutti.

Adesso, risolte le beghe contrattuali, è tempo di pensare al campo. Lo sa Pellegrini, che già nelle parole dopo la firma e raccolta da RomaTv, ha spiegato che quella di domani è una partita assolutamente da vincere. Contro l’ex Andreazzoli la Roma non può sbagliare. Deve rifarsi da un derby perso non per demeriti della squadra, per rimanere nelle zone della classifica che contano. Con un capitano certo anche per i prossimi anni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago