Rinnovo+Pellegrini+%7C+Arriva+la+benedizione+di+Francesco+Totti
asromaliveit
/2021/10/02/rinnovo-pellegrini-totti-roma-empoli-capitano-mourinho-friedkin/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Rinnovo Pellegrini | Arriva la benedizione di Francesco Totti

Rinnovo Pellegrini, arriva anche la benedizione di Totti: l’ex capitano mette la corona al nuovo. La giornata è storica per i colori giallorossi

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Una giornata importante, decisamente importante. Il rinnovo fino al 2026 di Lorenzo Pellegrini è sicuramente una svolta. Lo voleva Mourinho, lo voleva il calciatore, e alla fine lo hanno voluto anche i Friedkin, che hanno dato l’ok per concludere l’operazione. Il capitano si è praticamente legato a vita ai colori giallorossi. Una scelta di cuore.

E nello spazio di poco tempo è arrivata la benedizione dell’ex numero 10 giallorosso. Sì, Francesco Totti è intervenuto sulla questione di Lollo, facendogli i complimenti su Instagram, dopo l’attuale capitano, è quello del futuro, ha dato a modo suo la notizia dell’accordo trovato e firmato. Un sabato quindi decisamente importante. In attesa della gara di domani contro l’Empoli: da vincere.

LEGGI ANCHE: Roma, gerarchie sovvertite | Mou lo promuove

LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho in conferenza: “Pellegrini è un simbolo”

Rinnovo Pellegrini, la benedizione di Totti

Francesco Totti ©Getty Images

“Bravo Lollo”. Un commento, due parole. Che hanno scatenato i tifosi giallorossi. In un ipotetico passaggio di consegne dopo diversi anni dall’addio di Totti al calcio giocato. La Roma ai romani, la Roma ai romanisti. E’ questo il senso del commento di Francesco, che si è complimentato con Pellegrini davanti a tutti.

Adesso, risolte le beghe contrattuali, è tempo di pensare al campo. Lo sa Pellegrini, che già nelle parole dopo la firma e raccolta da RomaTv, ha spiegato che quella di domani è una partita assolutamente da vincere. Contro l’ex Andreazzoli la Roma non può sbagliare. Deve rifarsi da un derby perso non per demeriti della squadra, per rimanere nelle zone della classifica che contano. Con un capitano certo anche per i prossimi anni.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Allarme Greenwood: l’annuncio che spaventa la Roma

È Mason il grande obiettivo di mercato dei giallorossi, arriva un ultimo aggiornamento La Roma non molla…

2 ore ago

Juve e Roma, fuori una: Kessié ha scelto dove giocare

Il centrocampista ivoriano ha rifiutato un'offerta ufficiale, ecco dove andrà Impegnato con la sua Costa…

3 ore ago

Sky, Roma su Vergara: corsa a tre in Serie A

L'esterno del Napoli può lasciare il club partenopeo in estate Nella fase in cui Antonio Conte ha…

5 ore ago

Calciomercato: scambio con Pio Esposito e addio Roma

Bomba di mercato sul giovane attaccante dell'Inter e della Nazionale italiana Autore di due gol…

8 ore ago

Roma, svolta Greenwood: ora c’è l’accordo

Sprint del club giallorosso per l'attaccante inglese del Marsiglia Ormai da settimane, Gian Piero Gasperini ha individuato…

12 ore ago

Scambio con la Juve e addio Roma: Spalletti appone il sigillo

Calciomercato Roma, la maxi trattativa con la Juventus rischia di tagliare fuori i giallorossi: la…

14 ore ago