Domani pomeriggio la Roma ritroverà l’abbraccio dello stadio Olimpico, contro l’Empoli. In difesa c’è una forte candidatura per una maglia da titolare.
La Roma è pronta per rituffarsi in campionato, dopo aver ritrovato la vittoria in Conference League. I giallorossi sono reduci dallo 0-3 conquistato sul campo dello Zorya, domani ad attendere i giallorossi ci sarà l’Empoli. Mourinho ritrova lo stadio Olimpico dopo l’amaro derby perso per 3-2, fondamentale sarà ritrovare la vittoria per risollevare il morale in ottica campionato.
Leggi anche: Calciomercato Roma, doppio affare in Premier League | Prezzi già fissati – VIDEO
Sarà la settima partita in meno di un mese, un vero tour de force per i giallorossi, che vogliono chiudere in bellezza prima della sosta nazionali. Da cancellare la sconfitta nel derby, terminato 3-2 in favore della Lazio non senza polemiche. Ritrovare i 3 punti ed il sorriso è la missione di Mourinho. Anche un difensore ha una missione ben precisa, ritrovare il posto da titolare.
Leggi anche: Roma Empoli, pericolo “giallo” | Tentazione Mou: mossa a sorpresa?
Chris Smalling sta provando a scalare le gerarchie in difesa in casa Roma. Finora i titolari inamovibili sono stati Mancini ed Ibanez, proprio il brasiliano è il candidato a contendersi una maglia col centrale difensivo inglese. Dopo aver ritrovato il gol in Conference League per Smalling potrebbe aprirsi uno spiraglio per una stagione da protagonista, a partire da domani pomeriggio. Contro l’Empoli l’inglese potrebbe ritrovare la maglia dal primo minuto, considerando anche l’ipotesi Ibanez terzino. Mou ha fatto capire che a destra non è convinto da Reynolds, dirottando spesso sulla fascia difensiva proprio il centrale brasiliano. Occasione importante quella di domani dunque, ma molto dipenderà dalle scelte dello Special One, il difensore è apparso in una buona condizione fisica ed è pronto al rilancio. Smalling sogna di tornare titolare, questa è la sua missione a partire da domani allo stadio Olimpico.
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…