Roma, i Friedkin sono senza limiti: le prossime due mosse per provare ad alzare ancora di più l’asticella. Svelati i piani.
Tra la voglia di ritornare grandi, e la consapevolezza di dover intraprendere un percorso “sostenibile”, a piccoli passi, di continua ed inesorabile crescita. E così, la Roma targata Friedkin si ritrova da un lato a poter sognare, e la decisione di affidarsi ad una guida tecnica come José Mourinho si situa proprio in questa direzione, ma dall’altra a dover fare i conti con una realtà economica che impone scelte ponderate e ben calibrate. Ma il desiderio della nuova proprietà di far crescere il brand c’è, e i Friedkin starebbero ragionando sugli obiettivi da raggiungere, passo dopo passo.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, è “in trappola” | Futuro deciso con ribaltone
Come riportato da “Il Romanista“, per quanto concerne l’aumento dei ricavi, il fatto che i tifosi abbiano la possibilità di ritornare allo stadio, genererà cospicue entrate, e non a caso anche contro l’Empoli l’entusiasmo del popolo giallorosso è tale da dover rendere necessario l’accesso anche al settore ospiti. Ma non è finita qui. Si sta provando a trovare anche due nuovi sponsor: uno per la manica, l’altro per il centro sportivo di Trigoria; come non citare poi l’affascinante progetto stadio, la realizzazione del quale prevede un percorso accidentato, pieno zeppo di difficoltà, che però la nuova gestione desidera intraprendere.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…