Roma-Empoli, ecco le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho e di Andreazzoli in vista della gara delle 18 all’Olimpico
Mourinho ha deciso. Ecco le formazioni ufficiali di Roma-Empoli, partita in programma alle 18 allo stadio Olimpico. Ritornano i big, com’è giusto che sia, dopo la gita in Ucraina di giovedì in Conference League che ha permesso alla squadra giallorossa di dimenticare il derby di domenica scorsa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Monchi ci riprova | Spesa folle per brindare
LEGGI ANCHE: Roma, nessun passo indietro | La spunta Mourinho
Fuori Cristante e Ibanez, dentro Smalling e Darboe. Sono queste le scelte principali di Mourinho, che ha deciso di dare un turno di riposo al centrocampista italiano – che è anche diffidato – lanciando dal primo minuto il giovane che arriva dalla Primavera: un segnale di fiducia importante. Ancora out quindi Villar e Diawara, ormai lo Special One ha deciso di tenerli completamente fuori dal progetto.
Andreazzoli, l’ex della partita, invece si affida a Pinamonti in attacco.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Smalling, Vina; Veretout, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Viti, Romagnoli, Marchizza; Zurkowski, Ricci, Bandinelli; Henderson; Pinamonti, Di Francesco.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…