Infortunio Smalling, Roma Empoli: il difensore costretto ad uscire dopo aver accusato nuovamente problemi di natura muscolare.
La Roma di Mou non ha avuto particolari difficoltà a regolare la pratica Empoli, riuscendo a mettere in ghiaccio il match dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo, e conquistare tre punti di vitale importanza per il proprio cammino in campionato, alla luce soprattutto del brutto stop nel derby. Una vittoria “tranquilla” quella dei giallorossi, se non fosse per i soliti infortuni che stanno cominciando a falcidiare la compagine capitolina, e che questa volta ha coinvolto Chris Smalling, costretto ad abbandonare anzitempo il manto erboso.
Leggi anche –> Roma, siparietto Mou-Spalletti: “Devi perdere la prossima”
Secondo quanto riferito da DAZN, l’ex United avrebbe “sentito tirare”: sembrerebbe , dunque, un problema di tipo muscolare, anche se gli esami strumentali a cui verosimilmente si sottoporrà il difensore nel corso delle prossime ore certificheranno con più precisione l’entità del guaio fisico. Al posto di Smalling è entrato Ibanez: fiato sospeso in casa giallorossa, anche perché il centrale inglese era da poco rientrato da un altro infortunio che lo aveva coinvolto nel ritiro pre campionato.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…