Calciomercato+Roma%2C+ufficiale%3A+nuovo+club+a+parametro+zero
asromaliveit
/2021/10/04/calciomercato-roma-tiago-pinto-mourinho-aurier-liga-ufficiale-villarreal/amp/

Definitivamente sfumata la pista che portava la Roma a guardare al mercato degli svincolati per risolvere la grana terzino. E’ arrivata firma ed annuncio ufficiale.

Tiago Pinto © Asromalive.it

Niente affare a zero in casa Roma, dopo che dalla Spagna è arrivata firma ed annuncio ufficiale. Il calciatore era rimasto senza squadra quest’estate, sorprendendo tutto l’ambiente degli addetti ai lavori. Svincolatosi dal Tottenham, molte squadre europee erano sulle tracce del laterale difensivo, alla fine l’ha spuntata il Villarreal.

Leggi anche: Roma, tanti assenti per le Nazionali | La situazione per Mourinho

Terzino destro presenza fissa della nazionale della Costa d’Avorio, parliamo del 28enne Serge Aurier. Allenato proprio da Mourinho a Londra, non mancarono dissidi e veri e propri litigi col tecnico in casa Spurs. Sempre mal digerite dall’ivoriano le frequenti sostituzione scelte dal portoghese. La Roma poteva essere l’occasione perfetta per sancire una tregua, vista la coperta piuttosto ridotta nel ruolo, ma così non sarà.

Leggi anche: Roma Empoli, lo show di Mou: “A Zaniolo ho detto questo”| E sull’Inter…

Annuncio ufficiale in casa Villarreal, ecco Aurier

Nelle scorse settimane il calciatore si era detto ottimista di trovare al più presto una sistemazione, anche in vista della prossima Coppa d’Africa. Alla fine l’hanno spuntata gli spagnoli del Villarreal, campioni in carica di Europa League. Il Sottomarino Giallo si assicura le prestazione del terzino africano, niente da fare per i tanti club europei che ci avevano fatto più di un pensierino.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Operazione e stagione finita: salta il derby Roma-Lazio

È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…

10 ore ago

Mercato Roma: ha scelto la Juve, ma i bianconeri non lo vogliono più

Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…

12 ore ago

La Juve lo caccia subito: arrivano i Friedkin

Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…

14 ore ago

Calciomercato Roma, ufficiale il primo acquisto: tutte le cifre

Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…

16 ore ago

Infortunio e allarme immediato: big match con la Roma a rischio

Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…

17 ore ago

Genoa-Roma, Gasperini: “Stagione finita per Ferguson, ecco quando torna Dovbyk”

Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…

19 ore ago