Calciomercato Roma, l’indiscrezione che trapela dalla Spagna è di quelle importanti: il Celta Vigo fa sul serio. Sarà “addio immediato”?
La Roma di José Mourinho, dopo lo stop nel derby, ha proseguito la sua corsa in campionato, battendo l’Empoli per 2-0: una risposta importante alle critiche ricevute dopo i 3 goals subiti dalla compagine di Sarri. Nello scacchiere tattico delineato dallo Special One, un ruolo di indiscutibili importanza lo ha ricoperto Tammy Abraham, a cui il tecnico lusitano ha di fatto affidato le chiavi di un attacco che vede il Eldor Shomurodov l’alternativa principale all’ex Chelsea. E Mayoral? Già in estate il bomber spagnolo aveva manifestato i primi malumori, dando adito alla suggestiva quanto clamorosa ipotesi di un suo ritorno al Real Madrid.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, fa tutto Raiola | Super colpo a zero
Secondo quanto ripotato da “elgoldigital.com“, però, nelle ultime ore anche il Celta Vigo avrebbe cominciato a tastare il terreno, in vista di un possibile assalto a Mayoral a stretto giro di posta, alla luce delle difficoltà incontrate per mettere le mani su Borja Iglesias. Ecco che dunque, l’attaccante che è formalmente ancora di proprietà del Real Madrid, potrebbe rappresentare un profilo appetibile per il Celta Vigo, a maggior ragione se la Roma entrasse nell’ordine di idee di cederlo già nella sessione invernale, posto che un suo riscatto a giugno, fissato a 20 milioni di euro, sembra ora come ora altamente improbabile.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…