Verso+Juventus-Roma%2C+recupero+lampo+per+il+big+match
asromaliveit
/2021/10/06/roma-campionato-juventus-infortunio-dybala-allegri-mourinho-recupero/amp/

Può sorridere Allegri in casa Juve, con la ripresa del campionato in vista e la sfida contro Mourinho alle porte. In vista un recupero importante tra le fila bianconere.

Allegri ©Getty Images

La Serie A è ferma per la sosta Nazionali, l’Italia scenderà in campo stasera nella sfida alla Spagna, per la semifinale della Nations League. Ma le attenzioni si focalizzano già al prossimo turno di campionato, che prevede una sfida ad altissima tensione. Domenica 17 ottobre la Roma farà visita alla Juventus, nel posticipo dell’ottava giornata di Serie A.

Leggi anche: Calciomercato Roma, il retroscena: “Hanno chiesto se Mourinho lo vuole”

Tantissimi spunti offrirà il big match dell’Allianz Stadium, coinvolgendo direttamente Josè Mourinho. Nemico giurato dei bianconeri da sempre, ora per la prima volta da avversario sulla panchina della Roma. Juventini reduci da tre vittorie consecutive, dopo un avvio di stagione alquanto preoccupante per Max Allegri. Proprio il tecnico toscano può sorridere in vista del grande match, il recupero del numero 10 è decisamente probabile.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Pinto al bivio | Senza rinnovo irrompe la Juve

Verso Juve-Roma, sorride Allegri | Recupero lampo

Paulo Dybala ©Getty Images

Sorride Max Allegri in vista del big match, Paulo Dybala può recuperare per la gara. A riportarlo ci ha pensato Goal Italia, che ha acceso le speranze bianconere di vedere l’attaccante argentino in campo. Juventus a -4 punti dalla Roma, per i giallorossi un occasione ghiottissima per provare ad allungare. Per Allegri l’ennesima opportunità di accorciare la classifica e riaccendere gli animi di una squadra che fin qui ha fatto vedere più ombre che luci. Sfida che vedrà, tra le frecce nell’arco bianconero, anche il numero 10 a disposizione. La missione affidata alla retroguardia giallorossa non sarà semplice con Dybala in campo,  ma la gara è da non sbagliare assolutamente, potrebbe rappresentare un vero e proprio crocevia stagionale.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Dalla Roma all’Inter: “Un milione in più ogni partita”

Nerazzurri e giallorossi al centro di un nuovo tormentone di calciomercato Tra meno di due…

3 ore ago

Esonero o dimissioni? La posizione di Gasperini

Il tecnico giallorosso non sta vivendo un momento facile nella Roma Il ritorno alla vittoria…

5 ore ago

Dal meeting coi Friedkin all’assalto Juve: pressing Gasperini

L'allenatore giallorosso ha le idee chiare e ha avvisato la Roma A volte un silenzio…

15 ore ago

Mister 50 milioni al posto di Koné: incontri e contatti continui

Si accende il calciomercato di Inter e Roma a due settimane dallo scontro diretto Dopo…

17 ore ago

Calciomercato Roma, Inter pigliatutto e Juventus KO

L'irruzione nerazzurra rovina i piani bianconeri, ecco il ruolo dei giallorossi nell'affare Caratterizzato da una…

18 ore ago

60 milioni nella Capitale: toccata e fuga per la Roma

L'ultima notizia di calciomercato ha suscitato subito grande clamore in casa giallorossa Tornata alla vittoria…

20 ore ago