Roma, Spinazzola e l’infortunio: l’annuncio a Mediaset del difensore fornisce ulteriori ragguagli in merito alle sue condizioni fisiche.
Tra non molto José Mourinho potrà fare affidamento su un “nuovo” rinforzo: ci stiamo riferendo a Leonardo Spinazzola, il cui percorso di recupero dall’infortunio patito in Nazionale sta proseguendo a gonfie vele, e potrebbe portare il laterale ex Juventus a scendere in campo già alla fine di quest’anno. Di questo, e di tanto altro, ha parlato “Spina”, nel corso di un’intervista rilasciata sulle reti Mediaset. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio sempre più vicino | Tre club all’assalto
“Mi sento bene, sto migliorando sempre di più, sto lavorando molto: questo è il mese più importante, dal momento che c’è più qualità nel lavoro, a dispetto di ciò che accadeva prima, quando c’era più quantità. Ora il mio compito è quello di migliorare la qualità inerente il movimento del piede: ho lasciato le stampelle da 4 settimane, sto ritornando a camminare bene. Gli infortuni fanno parte del gioco: io vado avanti, e mi godo quello che ho: ora mi sento un vero e proprio leone dentro.”
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…