Calciomercato Roma, secco rifiuto per gennaio | Tre opzioni sul tavolo

Calciomercato Roma, arriva il “no, grazie” alla proposta: ecco tutte le proposte rimaste sul tavolo. I dettagli della vicenda.

A pochi giorni dalla sfida con la Juventus, in attesa di conoscere lumi sulla vicenda Abraham, in casa Roma non si spengono le voci relative al calciomercato.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto © Asromalive.it

Oltre al fronte entrate, con Pinto che sta provando a porre la Roma in una posizione di vantaggio nella corsa a Zakaria, anche la concorrenza non manca, il general manager giallorosso ascolterà eventualmente le offerte che arriveranno già a gennaio, per quei calciatori che, o per un motivo, o per un altro, stanno faticando ad inserirsi negli oliati meccanismi che José Mourinho vuole dare alla sua squadra, che sta rispondendo piuttosto bene alle direttive dello Special One.

Leggi anche –> Roma, infortunio Abraham | Le ultime sulla visita medica

Calciomercato Roma, il grande rifiuto di Mayoral: i dettagli

Roma
Borja Mayoral con arbitro Maresca ©GettyImages

Nella lista degli scontenti, impossibili non menzionare Borja Mayoral, che a causa dell’esplosione di Tammy Abraham, è finito con l’essere relegato a più riprese in panchina. Lo spagnolo, che formalmente è ancora di proprietà del Real Madrid, a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe ritornare alle Merengues; tuttavia, sono tanti i club che stanno provando a bussare alla porta del bomber già a gennaio, per concedergli chances importanti con le quali potersi mettere in gioco.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, stop improvviso | Scippo a parametro zero

Secondo quanto riferito da elgoldigital.com, nelle ultime ore il Betis Siviglia avrebbe provato un vero e proprio blitz, con un’offerta concreta per Mayoral: tuttavia, il calciatore avrebbe declinato l’offerta, alla luce della concorrenza di Iglesias e Willian José, che potrebbe comprometterne l’utilizzo.

Roma, addio Mayoral: Levante, Celta Vigo e Fiorentina alla finestra

Borja Mayoral e Mourinho
Borja Mayoral e Mourinho ©Getty Images

Sempre secondo la medesima fonte, però, ci sono anche altri club alla Fiorentina, come ad esempio il Celta Vigo, con Caudet che avrebbe lanciato un ultimatum a Galhardo, atteso ad una risposta sul campo. Da non scartare, poi, le opzioni Levante e Fiorentina.

 

Impostazioni privacy