I giallorossi sono a caccia di un giocatore che possa affiancare Veretout e Cristante a centrocampo.
La necessità di avere un giocatore a centrocampo che arrivi dal calciomercato è ormai una cosa nota da tempo. La Roma non ha avuto la possibilità (forse l’occasione economica più che possibilità) di prenderlo quest’estate e adesso potrebbe trovare quel giocatore con le caratteristiche richieste da José Mourinho. Tiago Pinto è da tempo al lavoro per cercare di accontentare lo Special One, e tra i tanti obiettivi ce n’è uno in particolare che sembra essere il preferito.
Si tratta di Denis Zakaria che piace molto alla dirigenza giallorossa e al tecnico portoghese. La situazione è molto chiara: lo svizzero ha il contratto in scadenza con il Borussia Monchengladbach e ha già rifiutato le proposte di rinnovo del club tedesco che a questo punto potrebbe liberarlo per un piccolo indennizzo a gennaio, pur di non perderlo a zero a giugno, magari anche sottoforma di bonus.
LEGGI ANCHE >>> Roma, infortunio Abraham, oggi gli esami | Ecco cosa è successo
Da segnalare però come negli ultimi giorni, come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, la Juventus ha ripreso i contatti con l’entourage del centrocampista svizzero. Zakaria può essere considerato al momento un piano B dalla dirigenza bianconera che ha molti centrocampisti in rosa. Alla Juve piace anche un altro centrocampista in scadenza, questa volta del Borussia Dortmund, che è Axel Witsel, già cercato in passato, così come la Roma aveva richiesto informazioni sul belga.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…