Calciomercato Roma, cessione in prestito: super scenario in Premier League. Gli ultimi aggiornamenti sui movimenti dei giallorossi.
Il mercato di gennaio della Roma sarà orientato in una duplice direzione: da un lato cercare di cogliere quelle occasioni che inevitabilmente si presenteranno, ma dall’altro provare a snellire una rosa considerata non altezza in alcuni suoi componenti da Mou.
Ovviamente lo stesso general manager Tiago Pinto è consapevole del fatto che solo a partire da alcune cessioni che si potrà avere liquidità sufficiente per puntellare alcuni ruoli; e sicuramente uno dei reparti maggiormente attenzionati dai giallorossi riguarda il centrocampo. Negli ultimi giorni è tornata prepotentemente in auge la candidatura di Zakaria, anche se una svolta in tal senso non è ancora arrivata. Tuttavia, sul fronte uscite, o possibili tali, è da segnalare un interessante aggiornamento che riguarda Gonzalo Villar. fuori dalle rotazioni di Mou, e in odore di cessione già la scorsa estate.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, tesoretto in arrivo | Conferme dalla Francia
Secondo quanto riportato da Sportwitness.co.uk, infatti, il futuro del murciano potrebbe essere in Premier League, e più nello specifico all’Everton, che potrebbe entrare nell’ordine di idee di effettuare un blitz per l’ex Elche già a gennaio, e chiudere l’operazione sulla base del prestito. Al momento, ovviamente, si tratta di un’idea, che non è sfociata in una trattativa concreta, che non è detto che non si possa imbastire: qualche mese si vociferava di un possibile passaggio di Villar all’Atletico, ipotesi però smentita seccamente.
Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…
L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…
La Roma spera di chiudere in queste ore l'affare Molina per poi concentrarsi sull'attacco Nelle…
Bianconeri e nerazzurri stanno pensando ad un'operazione che riguarda anche i giallorossi Rivali storiche sul…
Colloqui molto positivi tra giallorossi e Atletico Madrid per l'esterno argentino Juan Musso, Matteo Ruggeri,…
Via libera del club capitolino, addio e cifre già stabilite Dopo aver scippato Zeki Celik alla Roma e aver…