Roma-Feyenoord, alta tensione nel settore ospiti: ecco cosa è successo poco prima del fischio d’inizio. Da segnalare due principi di rissa.
Le avvisaglie si erano materializzate già nella giornata di ieri, e le prime schermaglie allo stadio hanno confermato questo triste status quo. A pochi istanti dal fischio d’inizio di Roma-Feyenoord, infatti, il settore che ospita i tifosi olandesi è stato “teatro” di due principi di rissa.
Da segnalare, infatti, calci, urla e spintoni, a causa dei quali un ragazzo, dopo essere finito a terra, è stato letteralmente scaraventato fuori dal settore. Insomma, la tensione è sempre più palpabile: l’auspicio di tutti – ovviamente – è che la situazione possa non degenerare.
La partita, nel frattempo, è cominciata: approccio attendista di entrambe le compagini, che si stanno studiando a vicenda, per provare a capire eventuali punti deboli su cui “infierire”.
L'attaccante è finito nuovamente nel mirino giallorosso, ma la stampa iberica lancia una nuova ipotesi…
Giallorossi, Atalanta e Milan surriscaldano gli ultimi giorni del calciomercato di gennaio "Se ci saranno…
L'attaccante argentino ha riposato contro il Panathinaikos per il dolore al ginocchio: ecco il verdetto…
Il club giallorosso non molla il calciatore dell'Atalanta, l'ultim'ora di Sky Accantonata la pista Carrasco dopo l'ennesimo…
Il giocatore lascia la squadra giallorossa, ma non la Serie A: è tutto apparecchiato Impegnata…
30Pronti a capitalizzare nuove importanti occasioni, i giallorossi non vogliono farsi trovare impreparati: l'ultimo incastro…