Roma-Feyenoord, alta tensione nel settore ospiti: ecco cosa è successo poco prima del fischio d’inizio. Da segnalare due principi di rissa.
Le avvisaglie si erano materializzate già nella giornata di ieri, e le prime schermaglie allo stadio hanno confermato questo triste status quo. A pochi istanti dal fischio d’inizio di Roma-Feyenoord, infatti, il settore che ospita i tifosi olandesi è stato “teatro” di due principi di rissa.
Da segnalare, infatti, calci, urla e spintoni, a causa dei quali un ragazzo, dopo essere finito a terra, è stato letteralmente scaraventato fuori dal settore. Insomma, la tensione è sempre più palpabile: l’auspicio di tutti – ovviamente – è che la situazione possa non degenerare.
La partita, nel frattempo, è cominciata: approccio attendista di entrambe le compagini, che si stanno studiando a vicenda, per provare a capire eventuali punti deboli su cui “infierire”.
Continuano ad arrivare conferme sulla stima giallorossa nei confronti del ragazzo In cinque giornate di…
Emergono nuovi dettagli di mercato relativi ai movimenti di bianconeri e giallorossi Nonostante il pareggio…
Il difensore argentino non ha mai avuto dubbi sul suo futuro Alla vigilia della sfida…
Aggiornamenti importanti per le dinamiche di mercato di rossoneri e giallorossi Dopo il ritorno alla…
Dopo il tira e molla del tedesco, emerge un nuovo aggiornamento sul mercato giallorosso Caratterizzato…
Sul taccuino dei giallorossi in estate, l'attaccante può cambiare aria dopo pochi mesi In sede…