Roma, è arrivato anche il comunicato ufficiale su quello che sarà il nuovo incarico di Alberto De Rossi: gli ultimi dettagli.
La sconfitta nella finale Scudetto contro l’Inter sembrava il preludio ad una separazione dal mondo Roma; le dichiarazioni del post partita, in realtà, avevano però già suggerito che l’avventura di Alberto De Rossi all’interno del mondo giallorosso non fosse giunto al capolinea.
Sensazione suffragata dal comunicato con il quale il club capitolino ha annunciato che De Rossi assumerà l’incarico di Responsabile Sviluppo e formazione allenatore squadre nazionali. Ecco la nota apparsa sui canali ufficiali della Roma:
“L’As Roma comunica che da oggi Alberto De Rossi assumerà l’incarico di Responsabile sviluppo formazione allenatori squadre nazionali. Da 29 stagioni al servizio dell’AS Roma, Alberto De Rossi ha fatto la storia della Primavera. Nella massima categoria del Settore Giovanile ha infatti collezionato 19 stagioni e 740 panchine, conquistando 3 Scudetti, 2 Coppe Italia e due Supercoppe italiane.”
Ecco le parole di De Rossi: “Sono felice di poter proseguire il mio rapporto con il Club, che considero unico e viscerale. Sono felice di poter proseguire il mio rapporto con il Club, che considero unico e viscerale. “
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla trasferta di Europa League ad Atene In una…
Piove sul bagnato in casa giallorossa, ansia per l'attaccante argentino Brutte notizie per la Roma e per…
Un report dell'ultim'ora riporta un'indiscrezione di mercato molto croccante Siamo ormai entrati nel rush finale…
Nelle ultime ore è arrivata una mail ufficiale a Trigoria: ecco la risposta di Massara…
Il valzer delle punte regala grandi novità negli ultimi giorni di calciomercato Non convocato per…
Arrivano indiscrezioni esplosive sul calciomercato giallorosso, cosa sta succedendo Attesa dall'ultima partita della fase campionato…