Arriva un’offerta mostruosa per ingaggiare Andrea Belotti: l’attaccante ha già preso la decisione per il suo futuro
La Roma non si accontenta e vuole mettere a segno l’ennesimo colpo di questo calciomercato da protagonista. Tiago Pinto ha fatto un grande lavoro riuscendo a portare alla corte di Mourinho giocatori importanti e di caratura internazionale, che senza dubbio hanno elevato il livello della rosa giallorossa. Adesso però, con Eldor Shomurodov sempre più vicino al Bologna, il prossimo obiettivo è Andrea Belotti.
Il bomber attualmente svincolato è corteggiato da diversi club, ma la Roma sembrerebbe essere in pole position. A tentare l’anticipo con un’offerta faraonica è però un club di Premier League. Il Gallo ha preso la sua decisione per il futuro.
Salutato il Torino dopo tanti anni in granata, Andrea Belotti è pronto per intraprendere una nuova avventura, anche perché l’inizio della stagione è vicino e il tempo stringe. La Roma ha subito fiutato l’affare e sarebbe pronta ad ingaggiarlo una volta lasciato partire Shomurodov direzione Bologna. A tentare l’anticipo però sarebbe stato il Wolverhampton.
Secondo quanto riportato da ‘Tuttomercatoweb’, il club inglese avrebbe offerto 3,5 milioni più bonus di ingaggio per tre anni a Belotti. Il Gallo però continuerebbe a tenere davanti a tutti la Roma e l’idea di essere allenato da Mourinho. Dunque la Roma ora dovrà fare la sua mossa per portare il Gallo nella capitale il prima possibile.
Doppio ostacolo in Serie A per le mosse del mercato giallorosso Il mercato non dorme mai, a…
Il comunicato ufficiale del club arriva come un fulmine a ciel sereno Mancano ancora 13…
Grande protagonista con la Roma e con la Francia, il centrocampista 25enne è uno dei…
La sosta per le nazionali sta lasciando il segno per diverse squadre europee Da sempre…
Giornata decisiva per il progetto di Pietralata, tutto pronto per la Conferenza dei Servizi Aggiornamento…
Il figlio d'arte sta stregando tutti sulla fascia sinistra d'attacco Iniziata a giugno 2025, l'annosa…