Roma, presentata la lista dei calciatori per la fase a gironi dell’Europa League: ecco le scelte ufficiali di José Mourinho.
La stagione della Roma è entrata definitivamente nel vivo. Dopo aver superato agevolmente l’ostacolo Monza, infatti, gli uomini di Mourinho – che guidano momentaneamente la classifica di Serie A in coabitazione con l’Atalanta – sono attesi dal confronto della “Dacia Arena” contro l’Udinese, reduce dalla rivitalizzante vittoria ai danni della Fiorentina.
Il match contro i friulani fungerà da anticamera all’esordio di Abraham e compagni in Europa League: giovedì alle 18.45, infatti, i giallorossi se la vedranno con il Ludogorets, nella gara inaugurale del Gruppo C. Tour de force importante, al quale i capitolini si affacciano con rinomate certezze e con la voglia di continuare a recitare un ruolo da protagonista.
A tal proposito, tramite il proprio profilo ufficiale il club giallorosso ha diramato i nomi del calciatori inseriti nella Lista UEFA. Nessuna sorpresa sostanziale: out Wijnaldum, che chiaramente dovrà recuperare dai postumi dell’infortunio subito. Ecco i nomi dei calciatori che comporranno la Lista A e la lista B:
LISTA A
1 Rui Patricio
2 Rick Karsdorp
3 Roger Ibanez
LISTA B
52 Edoardo Bove
55 Ebrima Darboe
58 Filippo Missori
59 Nicola Zalewski
Da "The Joshua tree", album capolavoro degli U2, a "the Joshua three" il passo è…
Il club giallorosso aveva l'asso nella manica, ma l'ultima decisione favorisce un'altra big Brutta, anzi,…
Indiscrezione choc dall'Argentina sul numero 21 giallorosso, in scadenza a giugno 2026 Entrato solo a…
Il centrocampista è stato incastrato dalla telecamere: cosa rischia dopo Cagliari-Roma La prestazione della Roma a Cagliari è stata…
Il futuro dell'allenatore italiano è tornato prepotentemente alla ribalta: il motivo Artefice principale della crescita…
Non si torna più indietro: Yildiz-Friedkin, il filo diretto non passa affatto inosservato Uno dei…