Roma-Napoli, ufficiale la designazione del direttore di gara: ecco chi fischierà nel tardo pomeriggio di domenica all’Olimpico
Una scelta obbligata, almeno secondo le previsioni del Corriere dello Sport in edicola questa mattina. Che poi si è rivelata azzeccata: sarà Irrati a dirigere Roma-Napoli in programma domenica all’Olimpico. Una sfida di alta classifica affidata al direttore di gara di Pistoia.
Lo Cicero e Tolfo saranno i suoi assistenti mentre il quarto uomo è Manganiello di Pinerolo. Al Vari ci sarà Di Paolo mentre Avar è stato designato Passeri. Una sfida delicata, che potrebbe svoltare la stagione di entrambe le squadre.
Irrati è davvero un portafortuna per la squadra di Spalletti e ovviamente in generale del Napoli. Sono quatordici le volte che il fischietto toscano ha diretto nella sua carriera gli azzurri e il bilancio parla di 11 vittorie, un pareggio, e due sole sconfitte. Insomma, una designazione che sicuramente sarà ben accetta dalle parti di Casterl Volturno, quartier generale degli azzurri.
L’ultimo incrocio con la Roma di Iratti è targato questa stagione: ha arbitrato infatti la sfida dello Stadium contro la Juventus finita 1-1. Quarta presenze in Serie A quest’anno per lui.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…