Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Mourinho in vista della super sfida contro i partenopei.
Ormai ci siamo. Il fischio d’inizio di Roma-Napoli è sempre più vicino. Il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A si prospetta assolutamente elettrizzante. Si affrontano due squadre in salute, che vivono un ottimo stato di forma e che vogliono continuare a stupire. Davanti al proprio pubblico, la Roma di José Mourinho, reduce da tre vittorie consecutive ottenute contro Inter, Lecce e Samp, sfida il Napoli capolista.
Gli Azzurri fino a questo momento hanno espresso il miglior calcio d’Italia, ma se la dovranno vedere con una squadra capace di assumersi con decisione e consapevolezza le proprie responsabilità. Ecco le scelte dello Special One.
Zaniolo parte dal primo minuto, al fianco di Abraham. A centrocampo spazio nuovamente a Camara, che agirà come mezzala scortando Cristante e Pellegrini, con Karsdorp e Spinazzola sulle corsie laterale. Confermato il pacchetto difensivo composto da Mancini, Smalling ed Ibanez. L’undici giallorosso:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Camara, Cristante, Pellegrini, Spinazzola, Zaniolo, Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Minjae, Jesus, Olivera, Ndombele, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…