Processo Juventus, decisione ufficiale da parte di Sandullo, vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia del Coni
Le sue dichiarazioni, uscite fuori nei giorni scorsi, hanno fatto tanto e tanto rumore. E adesso è arrivata anche la comunicazione ufficiale: Piero Sandulli infatti ha deciso di autosospendersi dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia dello sport presso il Coni, quello che sarà chiamato ad esprimersi sulla legittimità della sentenza della corte federale sulla penalizzazione ha colpito la Juventus.
Una decisione che ovviamente è relativa a quei video dove Sandulli parlava della Juventus e diceva di essere tifoso del Napoli. Una cosa che ha scatenato le polemiche sui social e che ha fatto sì che adesso venisse presa questa decisione di autosospensione. Al momento non sono arrivate delle reazioni da parte della società bianconera, ma è chiaro che questo potrebbe succedere nelle prossime ore.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…
L'attaccante brasiliano è ricaduto nel dimenticatoio e può partire a gennaio Dopo l'acuto all'Olimpico contro…
Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…
Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…
Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…