%26%238220%3BLa+versione+non+ci+convince%26%238221%3B%3A+Mourinho-Serra%2C+la+rivelazione+della+%26%238220%3BIena%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/03/08/mourinho-serra-le-iene-intervista-squalifica-servizio-le-iene/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

“La versione non ci convince”: Mourinho-Serra, la rivelazione della “Iena”

“La versione non ci convince”. Ecco le parole di Filippo Roma autore del servizio de Le Iene sul caso Serra-Mourinho

Il diverbio tra Mourinho e Serra, che inizialmente aveva portato alla squalifica di due giornate per Mou poi bloccate per un supplemento di indagine, ha fatto il giro del web. Soprattutto per quel labiale del quarto uomo che è stato catturato dalle telecamere. Ed a proposito di questo, a Le Iene, è andata in onda un’intervista di Fabrizio Roma proprio al direttore di gara.

I momenti concitati di Cremona – Asromalive.it

Lo stesso giornalista è intervenuto a TV PLAY-CM.IT, parlando appunto della vicenda in questione e dando quello che è un quadro personale, una sua sensazione. “Questo è un inedito ed è così clamoroso che abbiamo deciso di fare un’indagine personale con un metodo non troppo scientifico ma che si avvicina al vero, ovvero la lettura dei labiali, con un esperto. Quello che abbiamo scoperto è che la parte più importante della frase di Serra è la seconda, dove non dice quello che lui ha sostenuto ai nostri microfoni, quando l’ho beccato alla stazione di Firenze mi ha comunicato che avrebbe detto a Mourinho che si stava mettendo lo stadio contro e di restare nell’area tecnica”.

Mourinho-Serra, le parole di Filippo Roma

“Nella seconda parte della frase  – prosegue Filippo Roma – invece dal labiale si vede benissimo che sta dicendo di andare a casa, cosa che non centra nulla con l’area tecnica. Lui, quindi, ufficialmente avrebbe dichiarato qualcosa che non corrisponde al vero, cosa gravissima per un arbitro”. In effetti, una reazione dello Special One sentendo queste parole non avrebbe così senso.

Mourinho – Asromalive.itIn attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva, l’atteggiamento dell’arbitro Serra è diventato nuovamente un argomento d’interesse nazionale, come successo già la scorsa stagione, quando fece un clamoroso errore durante Milan-Spezia.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

9 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago