Follia+Ronaldo%2C+richiesta+ufficiale%3A+espulsione+dal+Paese
asromaliveit
/2023/04/20/follia-ronaldo-richiesta-ufficiale-espulsione-dal-paese/amp/

Pessime notizie per Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita. Il gestaccio del portoghese rischia di avere conseguenze clamorose. C’è la richiesta ufficiale per l’espulsione e non solo

Le notizie che provengono dall’Arabia Saudita su Cristiano Ronaldo scuotono il mondo del calcio. Il portoghese, dopo un gestaccio rivolto ai tifosi avversari, rischia una pena esemplare. Ecco la richiesta ufficiale dopo quanto accaduto nel campionato saudita, il talento portoghese rischia l’espatrio e non solo. Ecco quanto rimbalza dal paese arabo sui clamorosi rischi che potrebbero investire il calciatore portoghese.

Cristiano Ronaldo (LaPresse) – asromalive.it

L’esperienza di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita si tinge di giallo. Il portoghese, dopo la rescissione con il Manchester United, è diventato un nuovo calciatore dell’Al-Nassr. Al termine della gara tra la sua squadra e l’Al-Hilal, vinta da questi ultimi per 2-0 in casa, il comportamento del calciatore portoghese ha scatenato una bufera in Arabia Saudita. Sulla rete fioccano video del calciatore che viene accompagnato dal coro dei tifosi avversari, inneggiante a Leo Messi. Poco prima di lasciare il terreno da gioco il portoghese sembra afferrarsi i genitali, quasi come a sfidare il tifo avversario.

Cristiano Ronaldo choc, il gestaccio può costare caro: la richiesta per l’espatrio e non solo

In Arabia Saudita queste immagini hanno scatenato un vero e proprio caso mediatico. In prima linea contro il calciatore c’è l’avvocata Nouf bint Ahmed, che su Twitter ha annunciato che presenterà istanza al Pubblico Ministero saudita. La richiesta della legale preannuncia il rischio di pene clamorose per il calciatore ex Juventus.

Cristiano Ronaldo (LaPresse) – asromalive.it

La rappresentante legale parla addirittura di carcere ed espulsione dal paese per il calciatore dell’Al-Nassr. Secondo Nouf bint Ahmed il portoghese avrebbe commesso un reato di indecenza pubblica, ecco le parole della legale sul social network: “La condotta di Cristiano è un reato. Un atto pubblicamente indecente, che rientra tra i reati previsti per l’arresto e l’espulsione se commesso da uno straniero. Presenteremo al riguardo un ricorso al Pubblico Ministero.” Una disavventura che rischia di costare decisamente carissima per il calciatore portoghese.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Calciomercato Roma, da Sorloth a Dovbyk: “Ecco l’offerta ufficiale”

Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…

4 ore ago

Addio Roma, pagano il cartellino di Dybala a gennaio

Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…

5 ore ago

Serie A, VOTI Roma-Como 1-0: Wesley e Ndicka decisivi

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…

14 ore ago

Roma, voglia d’Italia e niente Milan: Icardi torna in Serie A

L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…

16 ore ago

Zirkzee ha detto no: la reazione della Roma dopo il rifiuto

L'attaccante olandese ha preso una decisione definitiva che ribalta il mercato Tra indiscrezioni, depistaggi e…

20 ore ago

Doppio colpo in Serie A per la Roma: il rinnovo è saltato

Attacco e fascia, il club giallorosso spinge forte nel calciomercato di gennaio Joshua Zirkzee e Giacomo Raspadori restano nomi…

22 ore ago