Calciomercato+Roma%2C+niente+clausola+per+Dybala%3A+%26%238220%3BA+posto+cos%C3%AC%26%238221%3B
asromaliveit
/2023/05/13/calciomercato-roma-niente-clausola-per-dybala-a-posto-cosi/amp/

Calciomercato Roma, niente clausola per Dybala e annuncio tra presente e futuro. “A posto così”.

Il nome di Paulo è certamente uno dei maggiormente discussi in casa Roma in queste ultime ore, alla luce di un rientro al 100% non poco anelato da parte della piazza e dello stesso Mourinho per una fase di stagione che non poche ingerenze potrebbe avere sul futuro del club tutto. Poter contare sulle qualità e l’apporto de La Joya in un momento del genere significherebbe ovviamente avere un serio e nobilissimo valore aggiunto, come emerso tante volte in questa stagione fino alla sfida di Roma-Feyenoord quasi un mese fa.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Da quel momento, rappresentante certamente uno dei cruciali e dei più importanti in stagione fin qui, l’argentino non ha più ritrovato la condizione massimale, in seguito alla problematica rimediata in Atalanta-Roma dopo l’intervento di Palomino che ha costretto José a fare valutazioni importanti e massicce in termini di rotazione e turnover anche in attacco. Plurime, infatti, le defezioni che hanno riguardato la squadra in queste ultime settimane e che hanno toccato anche lo stesso Dybala, destinato con ogni probabilità a divenire nuovamente un nome caldo per il mercato a fine stagione.

Dybala e Marotta di nuovo insieme: l’annuncio del dirigente dell’Inter

Questo alla luce dell’indiscutibile importanza del giocatore nonché di una posizione nella Capitale che, seppur solida e felice, sembra dipendere principalmente dal futuro di Mourinho e da quello status che club e società si ritaglieranno in base agli obiettivi raggiunti da qui alle prossime tre settimane.

Paulo Dybala (Lapresse) – asromalive.it

Proprio su La Joya, si è espresso in queste ore il dirigente ex Juventus e punto fermo dell’Inter, Beppe Marotta, tornato su diversi punti relativi al mondo nerazzurro e ben attento nel parlare anche del 21 di Mourinho, durante le dichiarazioni rilasciate a margine della Milano Football Week. Questo lo spezzone più importante in ottica Roma.

Con Dybala c’è un rapporto di affetto. Lo prelevammo dal Palermo quando era ancora un ragazzino: è rimasto un ragazzo d’oro e ogni dirigente che lo ha avuto lo vorrebbe avere con sé. Ma le logiche tecnico-tattiche non vanno di pari passo con i sentimenti. Bisogna dire che non c’era modo di inserirlo perché abbiamo quattro attaccanti e che lui ha fatto bene ad andare alla Roma, dove adesso è impegnato giustamente in una rincorsa verso gli obiettivo collettivi. Non so se ci rincontreremo in futuro, adesso lui è focalizzato sugli obiettivi giallorossi ed è difficile che io vada alla Roma. Ha una clausola ma noi siamo a posto così“.

 

 

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

4 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

7 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

10 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

11 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

14 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

15 ore ago