Siviglia-Roma%2C+nervi+a+fior+di+pelle%3A+scintille+tra+le+panchine
asromaliveit
/2023/06/01/siviglia-roma-nervi-a-fior-di-pelle-scintille-tra-le-panchine/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Siviglia-Roma, nervi a fior di pelle: scintille tra le panchine

Siviglia-Roma, finale thriller: nei tempi supplementari monta la furia delle due panchine. Ecco cosa è successo.

Mancano ormai pochi giri di lancette al fischio finale della gara tra Siviglia e Roma, al momento inchiodata sul risultato di 1-1. Non sono bastati 120 minuti per decretare la vincitrice dell’Europa League.

Ibanez, Ocampos (LaPresse) – Asromalive.it

Le due squadre sono ovviamente stanchissime, ma al momento sa pagare maggiormente la fatica sembrano essere i giallorossi. Tra i più stanchi Matic, che dopo una partita nella quale ha letteralmente giganteggiato nella zona nevralgica del campo è stato costretto ad alzare bandiera bianca. Il mediano serbo ha provato a stringere i denti, ma ha dovuto desistere. La panchina del Siviglia non ha digerito gli istanti trascorsi da Matic a terra (visibilmente stanco): in maniera minacciosa gli andalusi si sono avvicinati al quarto uomo, chiedendo che venisse accordato un recupero corposo. José Mourinho ha risposto per le rime, invitando la panchina del Siviglia a restare tranquilli visto che lo “Special One” aveva già deciso di varare il cambio. Non sono mancate scintille tra le due panchine: sono volate parole grosse. La situazione, però, è rientrata nel rapido volgere di qualche lancetta d’orologio. Taylor ha comunque ammonito sia Jordan che Mourinho.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

8 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

11 ore ago

Infortunio Koné: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…

12 ore ago

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

17 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

19 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

22 ore ago