Rinnovo+Dybala%2C+cambia+tutto%3A+ultime+ore+decisive
asromaliveit
/2023/07/30/rinnovo-dybala-cambia-tutto-ultime-ore-decisive/amp/

Il general manager della Roma continua a trattare con l’entourage di Dybala che vorrebbe rinnovare il suo contratto

La telenovela continua ancora e non sembra destinata a finire presto. La Roma negli ultimi mesi ha avviato i contatti per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala, che ha spaventato tutti con la sua clausola sull’addio. La Joya avrebbe potuto lasciare la Capitale per l’estero o per un’altra città italiana a basso costo, per circa 12 milioni la prima opzione e 20 la seconda. Per scongiurare questo scenario, il numero 21 giallorosso aveva un accordo d’onore con Mourinho.

Paulo Dybala, attaccante della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Se il talento di Laguna Larga avesse voluto veramente lasciare la Roma lo avrebbe già potuto fare e invece è rimasto a Trigoria per tutto questo tempo. Un messaggio chiaro e lampante per i tifosi romanisti e per Mourinho, che può contare sul giocatore anche nella prossima stagione. Ormai Paulo è uno dei leader della rosa e la squadra si affida molto a lui. Lo stesso vale per i tifosi, che riempiono lo stadio per sostenere il calciatore argentino.

Le ultime ore di luglio coincidono con le ultime della clausola per l’addio di Dybala. L’accordo d’onore con José ha portato i suoi frutti con la voce sull’addio che sta per cadere con l’inizio della prossima settimana. Visto che questa sarebbe decaduta con il rinnovo del contratto, però, gli agenti del giocatore hanno intenzione di prolungare l’accordo.

Dybala verso il rinnovo, ultimo sforzo Friedkin

Per questo i contatti tre le parti sono cominciati da diverso tempo e sembra che la fumata bianca sia sempre più vicina. C’è ancora da aspettare, però, per limare gli ultimi dettagli con Pinto che ha ben chiara l’offerta che la Roma dovrà presentare a Jorge Antun e ai suoi collaboratori.

Paulo Dybala (Lapresse) – Asromalive.it

Come riporta il Corriere dello Sport, il general manager giallorosso vorrebbe prolungare il contratto di Dybala di un altro anno e l’ingaggio lieviterebbe. Questo si avvicinerebbe a quello percepito da Edin Dzeko ovvero 7.5 milioni. Gli agenti del giocatore chiedono uno sforzo ai Friedkin per raggiungere l’accordo e festeggiare l’intesa.

Valerio Bertolelli

Published by
Valerio Bertolelli

Recent Posts

L’assegno da 65 milioni sblocca la Roma: doppio colpo immediato

Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…

4 ore ago

Dopo il Milan, arriva la Roma: ecco mister 45 milioni

Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…

6 ore ago

Addio a parametro zero: Juve-Roma è già iniziata

Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…

11 ore ago

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

21 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

24 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

1 giorno ago